Tempora & Mores

Oggi 7 maggio ho deciso di aprire questo blog su wordpress. 

In realtà non ho ancora ben deciso cosa ne farò, ma nel vortice di immagini che mi fingo quando provo a supporre il futuro di questa pagina mi pare di intravvedere un miscuglio di cose che spaziano dalla poesia (mia ed altrui) alle considerazioni legate agli studi umanistici che sto facendo, finanche a riflessioni che possono essere più o meno slegate da quanto enumerato fino ad ora.

Sicuramente ci sarà spazio anche per la cucina, che è una delle mie più grandi passioni.

Boh, per ora ci siamo.

Come dicono i blogger, ed i deejay, ed un po’ tutti in realtà: stay tuned.

Carlo 

Rispondi

